guido caprino fan home

Reply
dedicato a tutte quelle donne che vorrebbero come dottore il dottor G
view post Posted on 25/2/2009, 12:26Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 11:15

ciao a tutti gli iscritti di questo blog...mi sono appena iscritta e son felicissima di trovare tante persone che adorano Guido... per me è stato un colpo di fulmine...quando l'ho visto la prima volta...son tornata come un'adolescente al primo amore...MA LUI è COSI' BELLO E AFFASCINANTE...COME SI PUO' RESTARE INDIFFERENTI DAVANTI AD UN UOMO COSI'?...QUALUNQUE SIA LA SUA DATA DI NASCITA....SI PORTA BENE ETA' ECC....ECC.... A QUANDO LA PROSSIMA APPARIZIONE (TV O CINEMA) ?????????

;) ho una paura matta dei dentisti...ma se ne trovassi uno così.... ci andrei più volentieri....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 23:49Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 09:41

Ciao a tutte!!!! Io, invece, sono rimasta fulminata dallo sguardo del commissario manara!! Che darei per essere messa sotto torchio da un uomo così!! :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 09:06Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 11:15

l'ho scoperto guardando "l'ultima frontiera"....film interamente girato in sardegna dove io abito.... e mi chiedo ancora...perchè non sono andata a cercarlo?????
poi su "medicina generale".....sempre stupendo...e poi su "amiche mie" diviene protagonista...la sua fama cresce...ora è un commissario strepitoso... ho contagiato anche un pò di amiche che invece non lo conoscevano....quasi quasi mi pento...perchè gliel'ho fatto vedere???? Guido....è solo mio............ :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2009, 16:17Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 16:06

Ebbene sì !! Anch'io sono Manara dipendente .... Come farò in attesa della seconda serie ?? ... per fortuna esistono le registrazioni !!!!!!!
Commissario sei un portento !!!

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 11/12/2008, 13:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da » Armstrong™¤ del Justin Hartley Italia
Un grazie allo Skin Factory per i tutorial